Prodotti consigliati

La tua opinione è importante! Per questo siamo orgogliosi quando il tuo parere contribuisce allo sviluppo di nuovi prodotti.

Una seconda pelle!

"Il comfort dei reggiseni sportivi è indescrivibile: sono come una seconda pelle, e mi fanno sempre sentire a mio agio quando faccio sport. Per questo ho consigliato Anita active alle mie ragazze per la gara podistica femminile sul Lago di Costanza. Anche loro sono diventante delle vere e proprie fan di Anita."

Verena Eugster
Promotrice della gara podistica femminile sul Lago di Costanza

 

Comfort ottimale

"Dei reggiseni Anita apprezzo la vestibilità eccezionale, i materiali particolarmente piacevoli sulla pelle e l'accurata lavorazione. Indosso soprattutto i reggiseni con ferretto della collezione ROSA FAIA perché sono belli da vedere e comodi da portare."

Corinna Siersch, tester e modella per Anita

Come se me l'avessero cucito addosso!

"Adoro questo reggiseno! Inizialmente ho pensato che non fosse adatto a me. Porto una 95 C, ma ho provato la 90 D e mi calza a pennello!"

Antje Kramer, campionessa di downhill

Proprio quello che vogliono le donne!

"Ho il reggiseno sportivo Momentum di Anita con gli slip in coordinato e ne sono entusiasta! Siccome è uno dei capi che indosso più spesso, ne ho comprato un altro identico. È davvero l'ideale sotto l'abbigliamento da corsa, e per di più è bello da mettere in mostra quando ci si cambia prima e dopo la gara."

Susanne Krzywicki

Proprietaria di una scuola sub

Fan di Anita

"Già da diverso tempo porto molto volentieri i reggiseni di Anita e, da quando sono diventata una tester dei prodotti, indosso esclusivamente il loro intimo. Del marchio apprezzo in particolare la qualità, la cura riservata alla fase di sviluppo del prodotto e, naturalmente, l'estetica."

Elisabeth Fischer, tester Anita

Mai più senza!

"Per una persona attiva come me che porta la coppa D, un buon reggiseno sportivo è molto, molto importante. L’ho cercato a lungo, ma purtroppo non ho mai trovato un modello che mi soddisfacesse. Il sostegno mancava, oppure la vestibilità non c'era e la pelle non traspirava. Per non parlare poi dell'estetica… Per fortuna ho scoperto i reggiseni sportivi di Anita! Non ho mai indossato un reggiseno migliore, e ne sono soddisfatta al cento per cento. Quando sudo mi sento asciutta, e grazie alle spalline larghe non si formano quei dolorosi solchi sulle spalle. A differenza degli altri reggiseni sportivi, quelli di Anita modellano il seno senza fargli assumere quella forma appiattita e uniforme. Grazie all'interno coppa senza cuciture poi, non ho più paura di abrasioni e ferite!

Scelgo il modello adatto a seconda dello sport che pratico. I reggiseni sportivi Anita sono fantastici anche per la loro linea, e non mi dispiace se si intravvedono le spalline sotto la t-shirt..."

Gaby Buchner-Dietl

Guida presso i Lady Bike Camps