Cerca prodotti

La campionessa mondiale di box Christina Hammer testimonial per Anita active

La nuova testimonial della linea Anita active è la campionessa di box Christina Hammer. Campionessa mondiale per ben 4 volte, si avvicina al mondo del pugilato a soli 15 anni. A 16 anni vince il campionato junior tedesco e presto passa alla categoria professionisti. Nel 2010, diventa il più giovane campione mondiale del WBO (World Boxing Organization), a 20 anni. “La box è la mia passione. Ogni volta devi spingerti oltre i tuoi limiti –sia fisicamente che mentalmente. Amo le sfide, e voglio dimostrare che la nuova generazione femminile può raggiungere nuovi risultati.”


La “regina del peso medio”, a 24 anni, vanta già un impressionante record: 18 incontri, 18 vittorie, di cui 8 per knockout, 0 sconfitte e i titoli di campione mondiale in due categorie di peso. E’ anche iscritta al corso di laurea in scienze sportive presso l’Università di Unna –con la stessa disciplina che segue per la sua carriera da pugile.
“Abbiamo trovato il partner ideale in Christina” sostiene Clemens Friemel, responsabile della divisione Marketing and Sales di Anita. “Finora ha combattuto indossando un semplice bustier sportivo, senza protezioni toraciche. Assurdo! Non potevamo avere migliore pubblicità per le performance dei nostri reggiseni sportivi. Siamo onorati di collaborare con Christina e stiamo già lavorando ad alcuni progetti interessanti. Una giovane donna davvero impressionante!”
Sono i materiali ricercati e tecnici, sviluppati appositamente per Anita, che garantiscono la qualità dei reggiseni Anita active –materiali che assicurano il massimo supporto e la perfetta traspirazione. Inoltre, prima di lanciare sul mercato un nuovo modello, viene testato su un campione di 100 volontarie. Tutti i capi sono sviluppati da Anita in Germania e realizzati presso aziende di proprietà del gruppo.

Christina Hammer non ha dubbi circa la qualità dei reggiseni: “Anita ed io formiamo un team eccezionale. In occasione della mia visita a Brannenburg ho potuto vedere coi miei occhi la cura e l’attenzione che dedicano ai loro prodotti. Tutto ciò si riflette nei reggiseni – rifiniti fino all’ultimo dettaglio. Uno dei miei modelli preferiti è il dynamiX star: l’incrocio a X sul dorso lascia le braccia completamente libere, veste perfettamente e ha un look sportivo e alla moda.”
Questo autunno la campionessa si presenterà al suo primo incontro in Anita active –e tutto il team Anita le fa un grosso “in bocca al lupo”!