Qualità

Materiali e fornitori

Che si tratti di ricami svizzeri o di pizzi francesi, non ha importanza.

Per la lingerie e la moda mare Anita e ROSA FAIA impieghiamo esclusivamente materiali e accessori di prima qualità.

Il 70% dei nostri fornitori proviene dalla Germania, dall'Italia, dalla Francia, dall'Austria, dal Belgio, dalla Spagna o dalla Svizzera! Solo il 30% dei nostri tessuti e degli altri materiali è acquistato in Asia, tra l’altro anche da filiali asiatiche dei nostri fornitori europei – i prodotti acquistati provengono prevalentemente dalla Thailandia!

 

Da questi circa 160 fornitori acquistiamo tutti i materiali di cui abbiamo bisogno per produrre i nostri capi di lingerie e moda mare: tessuti elastici, fascette di pizzo e profili in gomma, fili, chiusure, tulle e fascette.

Con molti di loro collaboriamo da decenni in un clima di piena fiducia, apprezziamo moltissimo questi rapporti di cooperazione in termini di qualità, rispetto ambientale nella produzione e collaborazione creativa nello sviluppo.

Produzione

Siamo famosi in tutto il mondo per perfetta vestibilità, massimo comfort ed eccezionale qualità. Per questo vogliamo fare tutto in casa: dall'idea al prodotto finito.

Controllo

Controlliamo ogni singolo materiale che impieghiamo nella produzione. Ogni metro, ogni rotolo di tessuto! È così che garantiamo i nostri elevati standard qualitativi.

Inoltre ogni reggiseno Anita e ROSA FAIA, prima di essere confezionato, viene sottoposto ad un controllo finale dettagliato. In questo modo quello che hai è un vero prodotto di qualità, un articolo assolutamente affidabile, realizzato a regola d'arte.

I nostri severi sistemi di qualità e controllo fissano continuamente nuovi standard nel settore.