Cerca prodotti

Protesi mammarie

Leggere e delicate sulla pelle

Scopri le nostre protesi mammarie e le soluzioni correttive di Anita.


  • Un silicone leggero e naturale garantisce una sensazione di sicurezza e comfort
  • Peso, morbidezza e comportamento del silicone sono molto simili a quelli del seno naturale
  • Il materiale si adatta alla temperatura corporea
  • Massima tollerabilità sulla pelle

Ecco i nostri specialisti!

Qui troverai i rivenditori di protesi mammarie e soluzioni correttive Anita.


Un delicato sostegno 

Soltanto chi sta bene con se stesso può apparire consapevole e sicuro di sé. Dopo un intervento al seno, le donne hanno bisogno di un sostegno particolare, per poter tornare a vivere serenamente la propria quotidianità.

Noi di Anita conosciamo le esigenze specifiche in un momento tanto delicato, e abbiamo l’esperienza e le competenze necessarie per accompagnarti lungo il cammino.

Tutte le protesi mammarie di Anita vengono realizzate nel nostro stabilimento di Bad Tölz (Alta Baviera). Anita è l’unico fabbricante a livello mondiale a produrre protesi mammarie in silicone con un retro in microfibra traspirante.

Cosa rende le protesi Anita così speciali? Uniscono un design naturale ad una vestibilità particolarmente gradevole. Le irregolarità vengono mascherate in maniera discreta, i volumi mancanti si compensano in modo delicato, senza alcun tipo di pressione sulla pelle. Le nostre protesi consentono di prevenire anche le irritazioni della cute più sensibile. Ti puoi fidare: ti offriamo la soluzione più adatta alle tue esigenze specifiche.

Insieme a tutte le protesi mammarie e alle soluzioni correttive Anita, sono disponibili i reggiseni e gli articoli di moda mare.