Cerca prodotti

Reggiseni per gravidanza

Perché indossare un reggiseno per la gravidanza?

Per prevenire le smagliature sul seno.

Nei primi mesi della tua gravidanza potrai tranquillamente indossare i reggiseni che usi abitualmente. Tuttavia, più o meno a partire dal terzo mese, avrai bisogno di modelli che siano non solo più grandi, ma anche più flessibili.

I reggiseni per gravidanza di Anita maternity offrono questo particolare comfort. I nostri modelli assecondano la crescita del seno assicurando il sostegno necessario, in modo che la pelle mantenga la sua elasticità, e il seno una bella forma.

I nostri reggiseni per la gravidanza sono abbinati a slip di varie forme e dal taglio particolare, che consentono al pancione di crescere senza ostacoli.

100% pancione, 0% mal di schiena

Rinforzo e alleggerimento, proprio lì dove ne hai più bisogno. Le fasce di sostegno per gravidanza di Anita maternity alleggeriscono la schiena e sostengono delicatamente il tuo addome.

Ideali per attenuare il mal di schiena e favorire il ritorno in forma dopo il parto.

Ricerche scientifiche hanno dimostrato che le fasce di sostegno Anita sono in grado di alleviare notevolmente i dolori alla schiena e al bacino.

Test clinico sugli accorgimenti tecnici per il sostegno Anita® (clinica Universitaria di Francoforte sul Meno):

Tutte le gestanti sottoposte al test accusavano dolori alla schiena. Il 96% provava una sensazione di pressione e tensione nelle regioni addominale e pelvica, mentre il 60% accusava forti dolori al bacino. 

Indossando i prodotti realizzati con gli accorgimenti tecnici per il sostegno Anita®, sono stati riscontrati i seguenti miglioramenti: 

i dolori alla schiena sono stati alleviati nell‘82% dei casi, la sensazione di tensione nelle regioni addominale e pelvica è diminuita nel 93% dei casi, così come i forti dolori al bacino.