Cerca prodotti

Moda mare

Trendy e comfort


Colori sgargianti, dettagli raffinati e linee speciali: la proposta beachwear Anita e Rosa Faia è ampia e diversificata, con costumi che sanno essere vivaci, sbarazzini, accattivanti ed anche eleganti.

Grazie ad una serie di speciali accorgimenti, i costumi Anita e Rosa Faia soddisfano proprio tutte, anche le coppe più grandi.


MODA MARE
  • Moda mare di tendenza
  • Perfetta vestibilità e massimo comfort
  • Silhouette mozzafiato dalla coppa A alla coppa I

Salt in the air, sand in my hair!

E' questo il Leitmotiv delle collezioni beachwear Anita e Rosa Faia: bikini, tankini e costumi interi che coniugano perfettamente stile e comfort. Perfetti anche per big cup !

Grazie a speciali dettagli appositamente studiati, tutti i costumi della collezione mare Anita modellano sapientemente le tue forme e con il funzionale effetto shaping verranno messe in risalto solo le curve "giuste". 

Rosa Faia propone una coloratissima collezione Mix&Match, assolutamente pratica e divertente, oltre che un’ampia offerta di bikini, tankini e interi e alcuni modelli dedicati a big cup.

In entrambe le linee, lo “Special Big Cup Support” garantisce il massimo sostegno e una vestibilità eccezionale anche alle silhouette più abbondanti. Per sentirsi a proprio agio e completamente libere nei movimenti anche in spiaggia o in piscina!


Collezione Mix & Match
...ossia, crea il tuo costume!


Tutte noi amiamo creare mix e abbinamenti sempre nuovi, a seconda dell'estro e dell'umore, per avere uno stile sempre diverso.


Con la collezione Mix & Match di Rosa Faia, accostare slip e top di colori, stampe e fantasie diverse non è mai stato così divertente: la libertà non conosce limiti se non quelli dell'immaginazione!

Mix & Match Rules

Ma se è vero che la fantasia non ha limiti…. È importante rispettare alcune “regole” per avere un look impeccabile anche in spiaggia:

   IN

  • Sì a forme diverse: abbina il sopra e il sotto di linee diverse: un top a fascia abbinato alle culotte, un reggiseno a balconcino con slip con laccetti laterali.
  • Sì a diversi colori in tinta unita, ancora meglio se di tonalità e intensità contrastanti: rosa e petrolio, nero e blu…
  • Sì a motivi diversi: abbina stampe diverse in colori che si accostano bene: pois e righe, stelle e fiori….evita però stampe diverse in colori uguali.
    OUT
  • No all’accostamento di stampa e colori che stonano, per esempio, un motivo hawaiano non si valorizza con il nero!
  • No all’abbinamento di materiali diversi: evita per esempio l'opaco con il lucido!
  • No all’accostamento di due motivi di dimensioni simili: si rubano la scena!

Making Of - Anita comfort beachwear shooting


Come lavare il costume senza rovinarlo

Cloro, sudore, sabbia e creme solari danneggiano inevitabilmente il tuo costume: per questo è importante lavarlo dopo ogni utilizzo, anche se sei solo rimasta in spiaggia e non sei entrata in acqua.

L’ideale è lavare il costume a mano, con detersivo in polvere.

Se però preferisci lavarlo in lavatrice, leggi attentamente l’etichetta sul capo, racchiudilo in un sacchetto porta-biancheria e imposta il programma di prelavaggio, senza ammorbidente, ad una temperatura non sopra i 30°.

Evita di asciugare il costume con l’asciugatrice o alla luce solare diretta, cerca di prediligere un ambiente in ombra.