Premi e riconoscimenti

La star dei reggiseni sportivi può fregiarsi di un marchio di qualità rinomato in tutto il mondo

Il 7 luglio 2014, nel sofisticato teatro Aalto di Essen sono stati premiati ufficialmente i vincitori del Red Dot Design Award 2014. Oltre 1200 ospiti provenienti da tutto il mondo hanno preso parte alla cerimonia di premiazione del design di prodotto.

Tra i vincitori di questa edizione figura anche il reggiseno sportivo “dynamiX star“ disegnato per Anita dalla stilista Katrin Prillwitz, che ha già avuto l’onore di vincere l’ambito premio nel 2011 con il reggiseno sportivo “momentum”. Il Red Dot Design Award è considerato uno dei concorsi di design più prestigiosi al mondo e la giuria che lo assegna è composta da esperti di altissimo livello rinomati in tutto il mondo.

“Dopo una fase di sviluppo e di test durata diversi anni, con dynamiX star ANITA presenta un altro reggiseno sportivo di ultima generazione” commenta soddisfatta la stilista Katrin Prillwitz e aggiunge: “I reggiseni sportivi Anita della Serie active stanno diventando dei bestseller ineguagliabili. Abbiamo sbaragliato la concorrenza.“

Il Dr. Clemens Friemel, direttore Marketing e Vendite aggiunge: “Grazie ai reggiseni ACTIVE, ANITA figura tra le ditte leader a livello internazionale nel segmento dei negozi specializzati. dynamiX star mostra una volta di più che ci differenziamo nettamente dalla concorrenza per l’eccezionale qualità hightech e le linee femminili e dinamiche dei nostri prodotti.“