Competenza dal 1886

ANITA

Reggiseni e moda mare speciali, vestibilità geniale, comfort senza compromessi e alta qualità: sono questi i tratti distintivi che contraddistinguono  l’azienda ANITA Dr. Helbig da oltre 125 anni!

Nel mondo siamo rappresentati da due marchi: ANITA SINCE 1886 e ROSA FAIA. Con questi due marchi creiamo, produciamo e vendiamo reggiseni e moda mare per le linee e taglie più svariate, anche per le coppe e sottocoppe più grandi!

Tutti i nostri prodotti sono creati e concepiti in modo mirato per la figura e l’impiego fatto dalla nostra cliente: le linee formose o le coppe grandi, le mamme che allattano o le donne dinamiche e sportive trovano da noi un ampio assortimento di biancheria intima, così come le donne che hanno dovuto sottoporsi a mastectomia.

Azienda familiare

Siamo un’azienda familiare di tradizione, con sede centrale a Brannenburg nell’Alta Baviera, gestita nella quarta generazione da Georg Weber-Unger e dai suoi figli Georg e Johannes. A Brannenburg, alle falde delle Alpi, creiamo e disegniamo tutti i nostri articoli. Gestiamo quattro produzioni proprie in tutto il mondo, i cui articoli Anita e ROSA FAIA sono fabbricati da circa 800 cucitrici. Possediamo complessivamente 20 società su scala mondiale e contiamo più di 1.500 dipendenti.

Chi lavora per ANITA fa parte della famiglia. Da noi sono tanti i dipendenti che lavorano in azienda da oltre 30 anni, o i cui genitori hanno già lavorato in azienda!





Unicità

Dal 1886 andiamo alla ricerca dell’eccellenza e dell’unicità dei prodotti. Il nostro obiettivo è quello di offrire ogni giorno a chi indossa i nostri articoli un capo che permetta una migliore qualità della vita e doni comfort e bellezza. Normalmente i nostri articoli sono caratterizzati da “piccoli monopoli”, ossia da perfezioni o peculiarità tecniche che spesso sono celate o nemmeno si notano a prima vista, ma che quando si indossano costituiscono nell’uso quotidiano un vero valore aggiunto in fatto di benessere e comfort!