Bad Tölz - Produzione di protesi

ANITA Dr. Helbig GmbH (D)

Attività: produzione di protesi

Dipendenti: circa 40

Direzione della produzione: Stephan Volk

Indirizzo:
Förchenholzstrasse 23
83646 Bad Tölz / Germania

Tel.: +49 8041 799 489-0
E-Mail: anita.de@anita.net

"Made in Germany" - Dal 1992 le protesi mammarie Anita vengono prodotte nella splendida Bad Tölz in Alta Baviera

Grazie alla nostra piccola ma eccellente produzione di protesi nel paese prealpino, confezioniamo da più di 20 anni protesi mammarie lavorate a mano, di straordinario pregio e senza pari in tutto il mondo! Anita è una pioniera nel campo delle protesi mammarie ed è l’unica azienda al mondo a creare e produrre in proprio biancheria, moda mare e protesi.

Tutte le protesi Anita rispondono alle esigenze delle pazienti in termini di vestibilità, naturalezza, peso e modello, e si abbinano in modo ottimale ai reggiseni Anita care. Anita è un produttore unico, in grado di fornire tutto ciò che serve per una vestibilità eccezionale.

La produzione di una protesi dura circa due ore e mezzo e necessita di molte fasi di lavorazione a mano. Per creare una protesi in tutte le misure e varianti, sono necessarie fino a 150 forme, tutte create e confezionate a Bad Tölz!

Le mansioni che caratterizzano l’attività del direttore di produzione, Stephan Volk, sono molteplici e varie. “La sensazione di restituire alla donna operata al seno vera qualità della vita e sicurezza, fornendole un’ottima protesi con il reggiseno Anita più adatto”, è per lui la migliore ricompensa del suo lavoro.