Cerca prodotti

Chonburi - ANITA Thailandia

ANITA Co. Ltd.
(Thailandia)

Attività:

Approvvigionamento, pre-produzione, produzione, sviluppo e vendita

Dipendenti: circa 300

Direzione aziendale:

Georg Weber-Unger

Stephan Seidel          

Indirizzo:
Tambon Nongree, Amphur Muang
Chonburi 20000 / Thailandia

Tel.: +66 38 26 57 00
E-Mail: rapipat.kanjanasing@anita.net

Thailandia, fulcro delle attività in Asia

A differenza del nostro stabilimento in Birmania, adibito esclusivamente alla cucitura, in Thailandia disponiamo di un'azienda completa che rappresenta la centrale asiatica di Anita e copre tutte le diverse funzioni.

Stephan Seidel, nativo di Rosenheim, è direttore aziendale a Chonburi dal 2006. "In linea di principio tutte le funzioni sono strutturate come nella centrale europea di Brannenburg. L'organizzazione della produzione è molto progredita mentre le aree design, sviluppo e vendite sono alla fase iniziale. Considerando che negli ultimi anni l'industria dell'abbigliamento si è spostata in misura considerevole verso l'Asia, le nostre filiali asiatiche e la centrale tailandese in particolare acquistano sempre maggiore importanza. In futuro l'azienda di Chonburi dovrà essere utilizzata in misura ancora più significativa come piattaforma acquisti e sviluppo prodotti, e ciò non solo per la produzione di articoli destinati all'Asia, ma anche per la centrale e i mercati europei."

Stephan Seidel, pur essendo profondamente legato alla Germania e alla sua città natale non lontana da Brannenburg, sede della casa madre di Anita, ha scelto l'Asia come centro dei suoi interessi.