Chonburi: ANITA Thailandia

ANITA Co. Ltd.
(Thailandia)

Funzione:

Approvvigionamento, pre-produzione, produzione, sviluppo e vendita

Dipendenti: circa 300

Direzione aziendale:

Georg Weber-Unger

Stephan Seidel          

Indirizzo:
Tambon Nongree, Amphur Muang
Chonburi 20000/ Thailandia

Tel.: +66 38 26 57 00
E-Mail: rapipat.kanjanasing@anita.net

Thailandia, fulcro delle attività in Asia

A differenza del nostro stabilimento adibito esclusivamente alla cucitura della Birmania, in Thailandia disponiamo di un'azienda completa che rappresenta la centrale asiatica di ANITA e copre tutte le diverse funzioni.

Stephan Seidel, nativo di Rosenheim, è direttore aziendale a Chonburi dal 2006. "In linea di principio tutte le funzioni sono strutturate come nella centrale europea di Brannenburg. L'organizzazione della produzione è molto progredita mentre le aree design, sviluppo e anche le vendite sono solo agli inizi. Considerando che negli ultimi anni l'industria dell'abbigliamento si è spostata in misura considerevole verso l'Asia, le nostre filiali asiatiche e, in particolare, la centrale tailandese acquistano sempre maggior importanza. In futuro l'azienda di Chonburi dovrà venir utilizzata in misura ancora più significativa come piattaforma acquisti e sviluppo prodotti e ciò non solo per la produzione di articoli destinati all'Asia, ma anche per la centrale e i mercati europei.

Stephan Seidel, pur essendo profondamente attaccato alla Germania e alla sua città natale non lontana da Brannenburg, sede della casa madre di ANITA, ha scelto l'Asia come centro dei suoi interessi.

"Già quando ero all’università, l'Asia mi aveva affascinato e mi aveva in pugno. Mi colpì in modo particolare la "vivacità asiatica" che sembra fortemente radicata nelle strutture e negli obblighi sociali e permette una certa flessibilità nell’interpretazione e assunzione di tali obblighi. Da anni l'Asia è la regione più dinamica del mondo dal punto di vista economico.”