Yangon, Birmania

ANITA Asia Ltd.
(Birmania)

Funzione:

Produzione

Dipendenti: circa 250

Direzione aziendale:

Georg Weber-Unger

Stephan Seidel  

Indirizzo:
Thudamma Main Road
North Okkalapa / Yangon, Birmania

E-Mail: anita@yangon.net.mm

Da Rosenheim a Yangon

Stephan Seidel è amministratore delegato di ANITA Asia Ltd. in Birmania dal 1999: “Siamo esclusivamente un’unità produttiva in cui si eseguono le cuciture. Lo stabilimento riceve i pezzi di stoffa pretagliati e il materiale accessorio dalla Germania e dalla Thailandia, qui in Birmania gli articoli vengono invece cuciti e confezionati.”

Stephan Seidel, in qualità di manager, si adopera ogni giorno per motivare il proprio team di dipendenti birmani e continuare a produrre gli articoli delle collezioni ANITA E ROSA FAIA garantendo sempre una perfetta vestibilità e un’eccellente qualità. Per Stephan Seidel la sfida più complicata consiste nel “dover essere responsabile contemporaneamente degli stabilimenti in Thailandia e in Birmania. Questo compito richiede un’attenta pianificazione della propria vita privata e professionale.” Oltre agli appassionanti stili di vita dei due paesi subtropicali, ciò che lo attrae maggiormente sono la cultura e la mentalità così diverse dalle proprie.

Nonostante la sua passione per l’Asia, Stephan Seidel è profondamente legato alla sua patria, alla Baviera, alla Germania: ”La possibilità di tornare a casa 2-3 volte all’anno e di andare a trovare genitori e amici mi sta molto a cuore!” dice.