Formazione

Ci assumiamo responsabilità per le future generazioni

ANITA è nota anche per essere il migliore indirizzo a cui rivolgersi per una valida formazione professionale.

L’azienda è il luogo ideale in cui avviare la propria carriera lavorativa per la completezza dei livelli e delle funzioni rappresentate. All’interno dell’azienda, infatti, ci sono le aree aziendali più diverse: si va dal design allo sviluppo prodotti, alla produzione, all’amministrazione e alle vendite fino alla logistica e al servizio clienti. Il mantenimento di tutte queste aree all’interno dell’azienda non è un fatto poi così scontato in un mondo dominato dalla “divisione del lavoro”!

Inoltre investiamo molto nei nostri futuri dipendenti. Molti ex-tirocinanti o giovani neoassunti ricoprono oggi incarichi di grande responsabilità e occupano posizioni direttive a livello internazionale.

Sono più di 50 anni che facciamo formazione in ANITA


Chi sceglie di seguire un programma di formazione in ANITA, ha l’occasione di conoscere dall’interno aree aziendali come:

  • design e sviluppo
  • finanze, amministrazione e IT
  • commercializzazione e vendite
  • risorse umane
  • produzione e acquisti

Oltre al regolare programma di formazione, l’azienda offre una nutrita serie di addestramenti interni aziendali, corsi IT e di lingua o seminari intensivi sui prodotti.

  Inoltre i nostri nuovi tirocinanti sono seguiti da vicino da un tutor e così fin dal primo giorno si trovano bene da noi!

Requisiti e contatti

Studenti con la licenza media e un buon potenziale di sviluppo. Sono benvenuti anche gli studenti che hanno cambiato percorso di studi.
Ti consigliamo di contattarci prima telefonicamente, risponderemo a tutte le tue domande e ti spiegheremo quali sono le formalità da svolgere.

Indipendentemente dalla sede alla quale sei interessato – indirizza la tua candidatura in lingua inglese o tedesca alla seguente persona di contatto:


Anita Dr. Helbig GmbH

Andrea Mühlberger

Grafenstraße 23

83098 Brannenburg

GERMANY

Tel.: +49 8034 301 120

E-mail: bewerbungen@anita.net