La nostra visione

Non c’è nulla di più importante di un reggiseno che veste alla perfezione!

Da anni lavoriamo ogni giorno alla vestibilità, qualità e comfort dei nostri prodotti. Non intendiamo fermarci qui, ma continuare a migliorare e perfezionare i nostri articoli. Siamo impegnati anche sull’altro fronte: l’estetica dei nostri capi. L’obiettivo perseguito è un’eleganza senza tempo, non rincorriamo tendenze effimere e passeggere, bensì forme e linee che piacciono oggi, ma andranno bene anche tra tre anni!

Ma non finisce qui: i nostri prodotti devono dare un contributo alla qualità della vita di chi li sceglie e li indossa. Da anni parliamo con centinaia di donne. Un reggiseno realizzato alla perfezione e di ottima qualità può non solo addolcire, ma addirittura salvare la giornata a una donna. Non c’è nulla di più piacevole e più importante di un reggiseno che veste alla perfezione!

Quanto all’azienda ANITA, vogliamo riuscire in ogni caso a garantire un equo compenso e condizioni di lavoro ottimali per i posti di lavoro che offriamo in tutto il mondo! Su scala globale occupiamo più di 1.500 persone, dietro le quali si nascondono altrettante famiglie. È un’enorme responsabilità!

Complessivamente ci auguriamo di continuare a trovare gioia e soddisfazione nel lavoro e nelle sfide quotidiane. Se si pensa che un dipendente trascorre da 40 a 50 anni lavorando, trovare gioia e soddisfazione nel proprio lavoro dovrebbe essere uno stato d’animo generalizzato! Inoltre desideriamo operare sul mercato utilizzando in modo efficiente le risorse ambientali e rispettando l’ambiente. Sui fondali marini c’è già abbastanza plastica, non c’è bisogno di buttarcene altra!